Matrimoni in Villa

Per chi sogna di realizzare il proprio matrimonio nel verde della tipica campagna veneta, tra le pareti affrescate di un antica Villa del 1500, rivivendo un sogno un tempo per pochi eletti.
Nel cuore del Veneto a pochi passi da Castelfranco, tra le province di Treviso e Padova il piccolo gioiello rinascimentale di Villa Chiminelli, ancora sconosciuto a molti, ma ricco di storia e di fascino, mette a disposizione i suoi spazi per raffinati e tradizionali matrimoni o per piú ricercate e sofisticate cerimonie all’americana.
Unica fra tante per le raccolte dimensioni, per gli affreschi di notevole pregio e per il grande charme, Villa Chiminelli offre una gradevole alternativa a chi cerca un posto intimo, esclusivo ed ancora di nicchia, dove poter respirare passeggiando nel viale non solo il dolce profumo del gelsomino e dei limoni ma anche arte e cultura. L’aria della campagna veneta, i colori del giardino ed il verde del vigneto fanno poi da indimenticabile e magica cornice alla cerimonia.
Raffinatezza, prestigio ed eleganza per momenti unici ed indimenticabili.
Tanti spazi, molte soluzioni suggestive; si invita a visionare la Villa per scoprire insieme le diverse opportunità.

A Villa Chiminelli sede distaccata del Comune è possibile sposarsi anche con un matrimonio a rito civile ufficiale. Disponibili per le cerimonie all’interno il Salone affrescato o all’aperto il giardino. Il Sindaco o un suo delegato celebrerà la vostra cerimonia.
Rivolgersi all’ufficio Matrimoni Civili del Comune di Castelfranco Veneto per le pratiche burocratiche.

Capienza di 130 posti a sedere

Matrimoni nei Rustici

La Sala dei Rustici è stata recentemente ricavata sulle antiche case coloniche, stalle e fienili della Villa, dopo un attento restauro conservativo.
Rappresenta un’alternativa alla Villa ed alle sedi tradizionali per matrimoni e si presta per cerimonie come battesimi, comunioni, diciottesimi, compleanni ed altre importanti ricorrenze.
La sala dei Rustici, spaziosa e luminosa e l’ampio cortile ideale per ricevimenti all’aperto sono disponibili per accogliere gli ospiti come a casa vostra, senza dover rinunciare al prestigio di una Villa importante e permettono massima flessibilità di utilizzo e molteplici soluzioni a seconda delle esigenze.
Possibilità di organizzare un romantico originale e suggestivo matrimonio in stile bucolico, american style, con ricevimento all’aperto sotto le stelle, lungo il viale alberato o all’ombra del vigneto fuori la nostra sala eventi.

A Villa Chiminelli sede distaccata del Comune è possibile sposarsi anche con un matrimonio a rito civile ufficiale. Disponibili per le cerimonie all’interno il Salone dei Rustici. Il Sindaco o un suo delegato celebrerà la vostra cerimonia.
Rivolgersi all’ufficio Matrimoni Civili del Comune di Castelfranco Veneto per le pratiche burocratiche.

Capienza complessiva di 150 posti a sedere

error: Contenuto protetto / Content protected